Mattia Coniglio
Mi chiamo Mattia Coniglio, ho 28 anni e sono un tecnico informatico.
Mio padre mi ha cresciuto tra pane e computer, riuscendo a trasmettermi una passione che nel tempo è cresciuta sempre di più.
Durante marzo 2022 qualcosa dentro di me è scattato e ho deciso di creare un mio piccolo progetto personale: Neo Volt; in cui parlo di computer, smartphone, console, videogiochi e, alle volte, anche di mobilità elettrica e ambiente.
Davide Giusto
Ciao! Sono Davide, per gli amici Kranax.
Sono cresciuto tra campi da calcio e computer e, dal 2002, lavoro come tecnico e progettista.
Da quando mio nonno mi ha piazzato davanti a un Commodore 64 a giocare, sono rimasto affascinato da questo mondo e ancora, oggi anche se il tempo è poco, mi piace rilassarmi davanti a un buon gioco.
Su Neo Volt cerco di aiutare i nostri amici a risolvere i problemi che incontrano durante l’uso dei loro computer; raccolgo notizie su giochi e tech e, da amante di retrogaming, propongo vecchie glorie che ancora oggi considero capolavori assoluti.
Andrea Longobardi
Mi chiamo Andrea Longobardi e sono un appassionato di tutto ciò che riguarda tecnologia, elettronica e, in special modo, home cinema e videogiochi.
Gioco ai videogames da quando ho 7 anni e, dal 1986 ad oggi, tra console domestiche e pc, sotto le mie mani è passato un po’ di tutto. Ho anche partecipato a diverse gare di overclock pc, nazionali ed internazionali.
Amo testare e comparare diversi dispositivi, in sfide all’ultimo fps, ed a soli 44 anni sono certo che questa mia grande passione è destinata a durare ancora molto, molto a lungo.